Garziera 3° nello skicross del Brocon

Buone prove anche per Pietro e Giovanni Moscardi

Data:19.03.2024

Ottimo terzo posto per Dodo Garziera al rientro dall'infortunio nello skicross del Passo Brocon nella gara interc per i cuccioli.

Grande 5° posto anche per Pietro Moscardi e un'altra top ten per Giovanni Moscardi!

 

Un grande applauso va a Greta Telini, protagonista assoluta di giornata in quanto, dopo aver perso lo sci a metà gara, non si è data per vinta ed ha concluso la sua prova con uno sci solo! Bravissima Greta, mai mollare!

 

Terminate le gare interc per i nostri cuccioli, sono 5 i qualificati per il criterium nazionale che si disputerà ad inizio aprile a La Thuile in Valle d'Aosta: si tratta di Greta Telini, Leo Mase, Dodo Garziera, Pit Moscardi e Gio Moscardi.

 

In bocca al lupo!

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services