Error: No articles to display

Newsletter




TROFEO AUDI FIS SNOWDAY

TROFEO

 

AUDI

 

FIS

 

 SNOW

 

DAY


Gara Circoscrizionale di GIMKANA

VELOCE GK

valvole per il TROFEO AUDI FIS SNOW DAY Categoria Baby/Cuccioli

 

Madonna di Campiglio, 15 Gennaio 2017

 

Lo Sporting Club Madonna di Campiglio, indice ed  organizza, con l'approvazione del Comitato Trentino FISI  una  gara  di GK VELOCE per le Categorie Baby/Cuccioli: valida per il

CircuitoFamigliaCooperativa- CircoscrizioneA.

 

Sono obbligatori sci da Slalom Gigante, lunghezza massimo 175 cm.

La garaavràluogo il giorno  15 Gennaio 2017 a Madonna di Campiglio

in Località  Cinque Laghi Patascoss alle ore 10:00. Omologazione n° 12/186/TN/A.

Per la partecipazione  e le caratteristiche  tecnichedeipercorsi,

valgono le normeriportatenell’AgendadelloSciatore emanate dal Comitato FISI 2016/2017.

Le Iscrizionidovrannopervenireseguendo  la procedura  on-line del Comitato  Trentino FISI, allaSocietàOrganizzatrice, entro  e non  oltre  le ore  12:00 del giorno  14/01/2016. Dovrannoessere  complete  di: generalità di ogniatleta, anno di nascita, codice FISI, e denominazione della Società di appartenenza e le generalità del caposquadradelegato a rappresentarla.

Il sorteggio  degliordini  di partenza  avràluogoPressoL‘ufficio Gare dello Sporting  Club Madonna  di Campiglio in Via Monte Spinale n° 16 presso Chalet Laghettoalleore 18:00 del giorno14 gennaio 2017. Ad esso è ammesso un solo rappresentante per Società.

La Manifestazione è valida per l'assegnazione del TROFEO AUDI  FIS SNOW  DAY cheverràassegnatoallaSocietàche ha totalizzato il maggiorpunteggio.

La premiazionedellagaraavràluogoalle ore  14.30  presso  la terrazza  del Rifugio Patascoss in località Cinque Laghi Patascoss,  rispettando  i tempi di esposizione  del verbalesqualificati e delle classificheufficiali.

E' facoltà del Comitato Organizzatore, apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione e della gara, sempre che non siano in contrasto con quanto previsto dal R.T.F.. Eventuali reclami dovranno pervenire alla giuria per iscritto, accompagni dalla tassa di Euro 50,00, restituibile solo nel caso di accettazione del suddetto reclamo.

 

 

 

classifica fis snow day

Comune di Pinzolo Regole Cassa Rurale Pinzolo Cassa Rurale Ragoli Audi experience