Error: No articles to display

Newsletter




TROFEO M&G CIRCO A RAGAZZI / ALLIEVI

sky crossLo sporting Club Madonna di Campiglio in collaborazione con Agonistica Campiglio Val Rendena, indice ed organizza una gara di SKICROSS, per la categoria Ragazzi/Allievi valida quale prova circoscrizionale per il circuito «CASSE RURALI TRENTINE». La gara avrà luogo Sabato 04 Febbraio 2017 a Madonna di Campiglio  località Grostè Ursus SnowPark.


Le iscrizioni per gli atleti dovranno pervenire tramite la procedura on-line del Comitato Trentino FISI,
alle Società organizzatrici entro e non oltre le ore 12,00 di Venerdì 03 Febbraio 2017.

Dovranno essere complete di: generalità di ogni atleta, anno di nascita, punteggio e codice FISI dell’atleta e della Società di appartenenza.

I pettorali saranno distribuiti la mattina del 04 Febbraio 2017 dalle ore 08,20 alle ore 08,50 presso Rifugio Stoppani – a Monte telecabina Grostè. Si dovrà versare la cauzione di  € 50,00 per Società.


Il sorteggio degli ordini di partenza avrà luogo Venerdì 03 Febbraio 2017 alle ore 18:00 presso l’Ufficio Gare allo Chalet Laghetto 2° Piano – Via Monte Spinale, 16 – Madonna di Campiglio.

Ad esso è ammesso un solo rappresentante per Società.

La quota di iscrizione è di € 10,00.

 

E’ facoltà del Comitato Organizzatore apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione e delle gare, sempre che non siano in contrasto con quanto previsto dalla R.T.F.

Eventuali reclami dovranno essere presentati alla Giuria per iscritto, accompagnati dalla tassa di euro 50,00 restituibile solo in caso di accettazione del reclamo stesso e nei tempi previsti dal Regolamento F.I.S.I.
Il Comitato Organizzatore non si assume responsabilità per incidenti a concorrenti, a terzi e a cose durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Dichiara comunque di aver stipulato l’assicurazione per la responsabilità civile e per i rischi derivanti dall’organizzazione delle gare.

La premiazione della gara si terrà 30 minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente presso la terrazza del Rifugio Boch località Grostè Intermedio.

Per questa disciplina è prevista una sola Manche, svolta individualmente a cronometro. Vale la normativa sci, rialzi, scarponi, caschi e para-schiena del GS.

Per le gare di Ski Cross l’omologazione verrà certificata sul posto dal Delegato Tecnico Nazionale FISI in funzione delle condizioni ambientali.

Dislivello 100/240 m. numero ostacoli definito dal tracciatore.

Relativamente a sci e scarponi e piastre antivibrazione, valgono le norme del GS Sci Alpino, cosi come per caschi, para-schiena e ski-stopper.

VESTIARIO: 

L’abbigliamento da gara deve essere di due pezzi, pantaloni e giacca separate.

Le tute usate nelle specialità alpine (Discesa, Super G, Slalom Gigante, Slalom speciale) non sono ammesse.

Il materiale di costruzione deve essere tessile, escludendo materiali o tessuti quale gomma, plastica neoprene , pelle o vinile.

Sono permesse toppe di materiale diverso a condizione che il materiale tessile rimanga, in ogni caso, predominante.

Le protezioni vanno indossate sotto il vestiario e devono essere separate da esso.

Non sono permessi metodi per rendere attillata la tuta (velcro, elastici, zipper, ottoni , ecc.)

 

 

sky cross 2

 

Comune di Pinzolo Regole Cassa Rurale Pinzolo Cassa Rurale Ragoli Audi experience