La regia delle gare è dello Sporting Club Madonna di Campiglio anche quest'anno seconda miglior società trentina in Italia nella graduatoria Generale FISI e migliore del settore SCI ALPINO.

Lo SPORTING CAMPIGLIO indice e organizza con l'approvazione del Comitato Trentino FISI, due gare di SLALOM GIGANTE F/M FIS NJR, valide per il circuito Consorzio BIM Trentino.

Le gare avranno luogo nei giorni 16 e 17 dicembre  2016 alle ore 9.30 a Madonna di Campiglio sulla pista FIS 3TRE Loc. 5 Laghi Madonna di Campiglio.

Le iscrizioni, delle società Trentine dovranno essere effettuate solo tramite la procedura on-line, per gli atleti appartenenti agli altri Comitati in base ai posti disponibili dovranno pervenire via fax solo tramite il Comitato di appartenenza entro le ore 12.00 di giovedì 15 dicembre 2016.Dovranno essere complete di: generalità di ogni atleta, anno di nascita, codice atleta, codice società e punteggio FIS in vigore. Partecipazione straniera limitata a 25 atleti.

Le iscrizioni dovranno essere accompagnate dalla somma di € 20,00.- per ogni atleta e per ogni gara.

Il sorteggio per la prima gara avrà luogo presso l'ufficio gare dello SPORTING CAMPIGLIO in Via Monte Spinale, 16  a Madonna di Campiglio , alle ore 18.00 di giovedì 15 dicembre . Il sorteggio per la seconda gara avrà luogo sempre presso la sede dello Sporting Campiglio alle ore 17.00 di venerdì 16 gennaio. Ad esso sono ammessi i soli rappresentanti di Società.

Le manifestazioni sono valide per l'assegnazione del MEMORIAL RENATO VALENTINI che saranno assegnati, in base ai punti realizzati da ciascuna società, secondo la tabella di Coppa del Mondo.

Le premiazioni dei primi tre atleti/e della categoria Giovani, dei primi 3 atleti/e della categoria Aspiranti e delle Società  avverranno presso la zona d’arrivo un’ora circa dopo il termine di ciascuna gara.

E' facoltà del Comitato Organizzatore apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione e della gara, sempre che non siano in contrasto con quanto previsto dal R.T.F.

Eventuali reclami dovranno essere presentati alla Giuria per iscritto, accompagnati dalla tassa di € 50,00.-, restituibile solo in caso di accettazione del reclamo stesso e nei tempi previsti dall'art. 640 del R.T.F.

Il Comitato Organizzatore non assume responsabilità per incidenti a concorrenti, a terzi e a cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Dichiara comunque di aver stipulato l'assicurazione per la responsabilità civile e per i rischi derivanti dall'organizzazione delle gare.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme contenute nel R.T.F. per le gare di sci e nell'Agenda dello Sciatore 2016//2017.

La distribuzione dei pettorali avverrà presso la sede dello SPORTING CAMPIGLIO a partire dalle ore 19.00 alle ore 20.00 di giovedì 15 dicembre 2016

Venerdì 16/12/2016 Apertura impianti ore 08.00 . Ricognizione gara dalle ore 08.25 alle ore 09.10 Partenza gara ore 09.30 Pista FIS 3TRE Loc. 5 Laghi Madonna di Campiglio.

                           

 

 

CLASSIFICA NJR TROFEO RENATO VALENTINI 16/12/16

CLASSIFICA NJR TROFEO RENATO VALENTINI 17/12/16