Inizio di stagione col botto per i nostri portacolori!

Prestazioni super per i nostri ragazzi nella prima gara stagionale

Data:08.01.2020

Prime gare della stagione per i nostri Baby/Cuccioli e i nostri Ragazzi/Allievi; Combi SL per i nostri Pulcini nel classico appuntamento di inizio stagione sulle nevi di Bolbeno, Slalom sulle nevi di Ruffrè invece per i nostri Children.

Partiamo dai nostri Pulcini che in una bellissima giornata soleggiata in quel di Bolbeno hanno dato il meglio nella Combi SL di Bolbeno. Bravissime le nostre Baby, in particolare le prestazioni della nostra Jenni Sleiferziller che chiude al 6^ posto precedendo la compagna di squadra Asia Bresadola (7^), Giorgia Gentilini (9^) e Sara Riva a ridosso della top ten (11^). Da sottolineare il fatto che tutte e quattro risultano tra le prime classificate dell'anno 2011, braveee!!

Anche i maschietti non sono stati da meno, soprattutto il nostro Andrea Bezardin che con una prestazione super chiude addirittura al secondo posto!! Ottimo anche il 9^posto di Alessandro D'Auria e di Lars Armanini e Leonardo Pisano (entrambi al primo anno di categoria) che chiudono rispettivamente al 15^ e 16^ posto.

 

Andrea Bezardin sul secondo gradino del podio

Ottima prestazione anche da parte dei nostri cuccioli; al femminile la nostra Veronica Stefani chiude al terzo posto e si agguanta il podio; molto brave anche Azzurra Leonardi 5^ e Lavinia Paci 6^.

Grandi anche i maschi con Edo Timon che, grazie ad un'ottima manche, vince e si porta a casa la vittoria! Ottimi anche Alessandro Guerini che chiude addirittura 5^ e Marco Bortolotti 7^!!!

Edo Timon sul gradino più alto e Ale Guerini 5^

Grazie alle ottime prestazioni da parte di tutta la squadra lo Sporting Campiglio si aggiudica il primo Trofeo Stagionale!! Complimenti a tutti e continuate così!!!

I nostri allenatori premiati per il primo posto tra le società

 

 


Spostiamoci ora in quel di Ruffrè per parlare della prestazione a dir poco strepitosa da parte dei nostri Children!!!

Nella categoria Ragazzi femminile sorprendente vittoria da parte della nostra Angelica Bernasconi che, nonostante il primo anno di categoria, si mette tutte alle spalle. Ottimo anche il terzo posto della nostra Alessia Gentilini!! Molto brave anche Sofia Anselmo (5^), Andrea Chesi (7^) e Arianna Valentini (11^).

Straordinaria e da ricordare la prestazione dei nostri Ragazzi M che si acciuffano tutto il podio. Grandissimo Sam Sbocchi che vince davanti agli amici e compagni di squadra Luca Loranzi (2^) e Andrea Armari e Ezio Scalfi entrambi terzi!! 

Passiamo ora alle nostre Allieve, dove le nostre Maria Vittoria Antolini (2^) e Alessandra Bertolini (3^) si conquistano il podio con delle ottime manches. Brava anche Anna Giannini che chiude con un buon 9^ posto!!

Negli Allievi i nostri maschi non sono stati da meno, anzi...Federico Collini stravince la gara infliggendo più di un secondo e mezzo al secondo, mentre Luca Bonapace chiude al ridosso del podio (4^). Molto buone anche le prestazioni di Davide Zanon che chiude 6^ e di Umbi Catturani che chiude 9^!!

Un inizio di stagione super per i nostri ragazzi che fa ben sperare per il proseguo della stagione!

 

 Le foto di tutti i podi

 

Ecco il nostro team al completo con gli allenatori che festeggia la vittoria strameritata del primo Trofeo!!

Complimenti a tutti!!!

 


In allegato tutte le classifiche!!

Allegati:

classifica_baby_femminile
classifica_baby_maschile
classifica_cuccioli_femminile
classifica_cuccioli_maschile
classifica_societa B/C
classifica_ufficiale_rag
classifica_ufficiale_all
classifica_societa R/A

lista eventi e gare

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services