Risultati e Classifiche dei 2 SL FIS NJR di Madonna di Campiglio

Altri buoni piazzamenti per i nostri nei 2 SL di Giovedì organizzati sempre dallo Sporting Campiglio

Data:07.12.2019

Nella giornata di Giovedì si sono svolte due gare di Slalom del circuito trentino Pastificio Felicetti. Le condizioni ottimali e i "pochi" atleti in gara (poco più di 80) hanno fatto prendere la decisione agli organizzatori di svolgere due gare nella giornata di Giovedì. 

Ma passiamo ai risultati: 

in campo femminile nella prima gara la vittoria è andata alla "solita" Beatrice Sola, che dopo aver vinto entrambi i Giganti di domenica e lunedì, si porta a casa anche il primo slalom. Seconda classificata Camilla Vianello mentre al terzo posto chiude Margherita Gelmetti. Un'altra grande prestazione per la nostra Aurora Carlini, che chiude al sesto posto assoluto e seconda fra le Aspiranti. 17esimo posto invece per Andrea Chesi, 20esimo per Laura Vender e 22esimo per Giorgia Graifemberg e 24esimo per Elisa Monfredini.

Sempre nelle donne nella seconda gara cambia la classifica: stavolta a vincere è Giorgia Felicetti che si impone davanti a Camilla Vianello e Beatrice Sola. La nostra Aurora Carlini si riconferma tra le prime chiudendo ancora al sesto posto; le nostre altre atlete chiudono al 15esimo con Andrea Chesi, 17esima Giorgia Graifemberg, 19esima Giulia Sbocchi, 21esima Laura Vender e 23esima Elisa Monfredini.

 

Aurora Carlini sul podio

 

In campo maschile invece si aggiudica il primo slalom Giorgio Ronchi che stacca di ben 54 centesimi Luca Isabella e di oltre un secondo Francesco Santacroce. Buon nono posto per il nostro Luca Claus, mentre Gianmarco Paci e Tommy Zanella chiudono al 13esimo e 16esimo posto.

Nel secondo slalom Luca Isabella si aggiudica la vittoria davanti al tedesco Werner Krause e al finanziere Davide Seppi. Gianmarco Paci chiude nono recuperando molte posizioni e Luca Claus chiude decimo, mentre Luca Spagolla chiude al 20esimo posto.

 

Il podio aspiranti: Vidoni, Seppi, Illariuzzi premiati dal direttore tecnico del Comitato Trentino Enrico Vicenzi.

 

lista eventi e gare

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services