Presidente:
Vicepresidente:
Consiglieri:
Roberto Papa è confermato presidente dello Sporting Club, riconoscimento del lavoro svolto nell'ultimo mandato. Sono molto felice della forte riconferma - dichiara- proseguirò con l'impegno sull'attività agonistico-sportiva, mantenendo un occhio di riguardo alla funzione sociale che lo Sporting ha sempre avuto, nel Direttivo ritrovo parte dei consiglieri dello scorso mandato ma anche nuovi elementi che hanno dato la loro disponibilità a proseguire il lavoro svolto negli ultimi quattro anni: insieme al nuovo Consiglio dopo essere riusciti ad ottenere il riavvicinamento con i vari enti lavoreremo per rinnovare i programmi sportivi e proseguire nell'organizzazione degli Eventi sportivi sciistici della località.
C’è voglia di proseguire a strutturare lo staff con elementi di qualità. Il Consiglio Direttivo assieme ai suoi tecnici-allenatori lavorerà con entusiasmo in modo tale che lo Sporting Club Campiglio possa ritornare ad essere un punto di riferimento agonistico ed un luogo di aggregazione per molti giovani promettenti atleti e non solo.
La ricerca del "risultato", magari "ad ogni costo", non è però il motivo fondamentale che anima lo Sporting Club Madonna di Campiglio.
I buoni piazzamenti sportivi sono naturalmente le speranze e le ambizioni di ognuno, atleti in primis, ma anche di genitori, preparatori e direttivo del club.
La vera molla però che spinge tutti ad affrontare con passione il grande impegno che si richiede a tutti i livelli è la volontà di permettere, a tutti i giovani che lo vogliono, di poter praticare uno sport che ben si adatta al nostro territorio.
Buon lavoro a tutti!