Children strepitosi nelle gare del weekend!!

Prestazioni eccellenti da parte di tutto il team nelle gare di sabato ad Andalo e domenica al Passo Tonale

Data:15.01.2020

I nostri ragazzi/allievi hanno gareggiato questo weekend sia sabato che domenica nelle due gare circoscrizionali di Andalo (GS) e del Passo del Tonale (SG).

Risultati a dir poco straordinari da parte di tutti i nostri ragazzi, con vittorie e podi in tutte le categorie.

Partiamo dalla giornata di sabato ad Andalo dove i nostri portacolori sono stati protagonisti. Nella categoria ragazzi femminile bravissima la nostra Rachele Capretti, che sale sul secondo gradino del podio a soli 10 centesimi dalla vittoria. Ottima la prova anche della nostra Sofia Anselmo che chiude invece 4^ ai piedi del podio. Brave anche Angelica Bernasconi e Gaia Zanolini, che chiudono rispettivamente al 19^ e 23^ posto.

Non sono stati da meno i maschietti sempre nella categoria ragazzi: vince la gara (nonostante un grande errore!!) il nostro Andrea Armari con un vantaggio di 7 decimi ,grande anche il compagno di squadra e amico Luca Loranzi che chiude terzo a soli 8 decimi dalla vittoria! Ottimo anche il 5^ posto di Ezio Scalfi e il 9^ posto di Jan Sleifer Ziller che chiude con una top ten. Bravi anche Tommy Stefani (17^) e Lorenzo Parascandolo (23^).

Un altra vittoria Sporting è stata firmata da Alessandra Bertolini, che nelle Allieve sigla il miglior tempo in entrambe le manche e vince con più di 2 secondi sulle avversarie. Ottime prove anche da parte di Maria Vittoria Antolini e Anna Giannini che chiudono 6^ e 7^. Brava anche Giorgia Gussago che chiude all'11^ posto.

Negli allievi invece è il nostro Luca Bonapace a trionfare davanti al compagno di squadra Fabio Filosi...grandi!!! Ottimo anche Davide Zanon sesto, Umberto Catturani decimo e Federico Collini tredicesimo.

Prestazione eccezionale da parte di tutto il team e un altro trofeo come prima società più che meritato!

Complimenti!!!

I nostri ragazzi premiati

 


Passiamo ora alla giornata di domenica dove, al Passo del Tonale, è andato di scena il primo SuperG stagionale.

Altro trionfo per i nostri ragazzi, dove tra le ragazze vince la nostra Alessia Gentilinimentre Rachele Capretti chiude sul terzo gradino del podio. Bravissima anche la nostra Sofia Anselmo che chiude settima!

Stesso vincitore di sabato invece nei ragazzi, un'altra grande vittoria per Andrea Armari che stavolta precede il compagno di squadra Samuele Sbocchi che chiude con un ottimo secondo posto. Ottimo anche Lucy Loranzi che chiude 4^, mentre Ezio Scalfi chiude settimo. Molto bravi anche Tommy Stefani e Pietro Andreoli Andreoni che chiudono all'undicesimo e quattordicesimo posto!

Dopo il trionfo in gigante, la nostra Ale Bertolini non si accontenta e si riconferma vincendo anche in SuperG, terza invece un'ottima Maria Vittoria Antolini. Un'altra buona top-ten invece per Anna Giannini che chiude sesta!!

Negli Allievi invece tutti appaiati nelle prime posizioni i nostri portacolori: Fede Collini chiude terzo a parimerito, quindi quinto posto per il vincitore di sabato Luca Bonapace, sesto posto per Umbi Catturani e settimo posto invece per Fabio Filosi.

 

I podi del SuperG

 

Altra super prestazione che ancora una volta ci fa trionfare come migliore società!!!

Complimenti a tutti i nostri ragazzi e avanti tutta!!!

Allegati:

classifica ufficiale rag Andalo
classifica ufficiale all Andalo
classifica_societa Andalo GS
class_ragazzi_femminile P. Tonale
class_ragazzi_maschile P. Tonale
class_allievi_femminile P. Tonale
class_allievi_maschile P. Tonale
class_societa_P. Tonale SG

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services