I risultati dei nostri pulcini nella loro seconda gara stagionale sulle nevi di Andalo

Nel gigante di Andalo ancora buoni piazzamenti da parte dei nostri baby/cuccioli

Data:15.01.2020

Domenica scorsa era tempo di gara anche per i nostri pulcini, impegnati nella loro seconda gara stagionale con il gigante di Andalo. Giornata da cartolina sulla Paganella, con sole e neve compatta. 

Bravi tutti i nostri piccoli atleti per aver dato il massimo!

Nelle Baby da sottolineare le prove delle nostre Jenny Sleifer Ziller e Asia Bresadola, che chiudono al quinto e settimo posto e si riconfermano tra le prime del loro anno (2011). Molto brave anche Emily Ballardini e Giorgia Gentilini che chiudono al 15^ e 17^ posto!

Molto bravi anche i maschietti con un super Nicco Garziera che sale sul podio e si guadagna la terza posizione; ottimo anche Andrea Bezardin che chiude a ridosso della top-five con un grande sesto posto! Molto bravo anche Alessandro D'Auria che chiude appena dopo i dieci, in 13^ piazza.

Passiamo ora alle nostre cucciole dove una sorprendente Martina Zanetti chiude quinta, grandissimo settimo posto invece per Carolina Valentini seguita dall'amica Elisa Mirri che chiude ottava...Brave!! Chiude 12^ invece una febbricitante Lavinia Paci. Peccato per le uscite di Vero Stefani (che stava volando verso il traguardo) e di Azzurra Leonardi, purtoppo infortunatasi al ginocchio, a cui facciamo un enorme in bocca al lupo di pronta guarigione! 

Nei cuccioli invece qualche uscita di troppo; bravissimo però il nostro Alby Buffa che pur partendo per penultima centra un buon nono posto! Bravi anche Riki Cavallaro e Tommy Salvetti che chiudono rispettivamente 12^ e 19^.

Un enorme in bocca al lupo va anche al nostro Nicolò Aldrighetti, che purtroppo dopo una rovinosa caduta si è infortunato al pollice...forza Nico ti aspettiamo!!!

 

Peccato per qualche uscita di troppo, ma grazie ai buoni piazzamenti da parte dei nostri pulcini siamo comunque saliti sul secondo gradino del podio tra le società...Braviiii e...avremo modo di rifarci!! Avanti tutta!!

 

  

Allegati:

classifica_ufficiale
classifica_societa

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services