AUDI FIS SNOW DAY - Prestazione super da parte dei nostri Pulcini nello SkiCross sulle nevi di casa!!

Terza gara del circuito Conad organizzata dallo Sporting Campiglo

Data:20.01.2020

Terzo gara per i nosti Baby/Cuccioli, questa volta in casa a Madonna di Campiglio.

Dopo lo slalom di Bolbeno e il gigante di Andalo, questa volta come da calendario i nostri pulcini erano impegnati nello SkiCoss organizzato dallo Sporting Campiglio per il trofeo AUDI FIS SNOW DAY.

Dopo la prova (obbligatoria) di sabato dove il tempo non ci è stato d'aiuto (neve e vento), domenica nel giorno di gara fortunatamente le condizioni erano al top con sole e neve spettacolare.

Tanto divertimento nello SkiCross e una prestazione maiuscola da parte dei nostri pulcini!

Nelle Baby femminile un'altra grande prova per la nostra Jenny Sleifer Ziller che riesce a guadagnarsi il podio con un ottimo secondo posto! Molto brave anche Asia Bresadola e Emily Ballardini che chiudono 12^ e 14^ a ridosso delle migliori dieci. Bravissima anche Aurora Bonapace che chiude 19^!

Bravi anche i nostri Baby, con Andrea Bezardin che termina la sua gara al settimo posto, mentre Remo Collini chiude con un ottimo 14^ posto!

Passiamo ora alle nostre Cucciole, protagoniste di un ottima prestazione di squadra. Veronica Stefani stravince la gara siglando il miglior tempo di gara in assoluto; bravissime anche Lavinia Paci e Cinzia Zito che chiudono al quarto e quinto posto. Ottima anche Elisa Mirri che chiude settima, mentre Carolina Valentini chiude diciottesima.

Bravissimi anche i nostri Cuccioli, dove Edo Timon chiude quarto nonostante un errore grossolano nella parte finale del tracciato; Alessandro Guerini chiude con un ottimo sesto tempo, mentre Alby Buffa e Riky Cavallaro chiudono 14^ e 17^.

 

      

La nostra Jenny sul secondo gradino del podio              Podio Cucciole con Vero Stefani 1^, Lavi Paci 4^ e Cinzia Zito 5^

 

 

     Edo Timon 4^ nei cuccioli

 

Grandissima prova da parte di tutti i nostri piccoli grandi atleti e primo posto tra le società!!!

Allegati:

classifica_ufficiale
classifica_societa

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services