Un altro weekend positivo per i nostri ragazzi!!

Cuccioli impegnati nella loro prima InterC di SL a Ruffrè, Children invece nella gara circoscrizionale di SL a Bolbeno

Data:28.01.2020

Un altro weekend molto positivo per i nostri ragazzi!

Partiamo dai nostri Cuccioli che erano impegnati nello SL intercircoscrizionale di Ruffrè. Neve ghiacciata e pista molto tecnica per la prima InterC del circuito Conad.

Nella categoria cuccioli1 da segnalare un grande ottavo posto della nostra unica atleta Giada Gussago. Più indietro invece i maschietti, chiude 21esimo Luca Menapace e 27esimo Andrea Carlassare.

Molto bravi invece i nostri cuccioli2 con la "solita" Veronica Stefani che si mette tutte dietro e vince la gara! Un'ottima prestazione anche da parte di Carolina Valentini che chiude con una top-ten al decimo posto! Chiude invece al 24esimo posto Martina Zanetti.

Nei cuccioli2 maschi invece un'altra grande prova da parte di Edo Timon che chiude con un ottimo secondo posto! 26esimo posto invece per Tommaso Salvetti; peccato per le uscite degli altri atleti che erano partiti sicuramente con il giusto atteggiamento e ci hanno provato! Ci rifaremo alla prossima!!

Nonostante le molte assenze e le varie uscite grazie ai buoni piazzamenti lo Sporting porta a casa un buon secondo posto tra le società!!

      

Vero Stefani sul gradino più alto                                               Edo Timon sul secondo gradino del podio

Premiati come seconda Società

 


Passiamo ora ai nostri Children impegnati nello SL di Bolbeno!

Prestazione Maiuscola da parte delle nostre Ragazze che nella combinata tra gara1 e gara2 si conquistano l'intero podio! Prime a parimerito Sofia Anselmo e Rachele Capretti, ottima terza invece Leyla Chesi! Buon decimo posto per Angelica Bernasconi e 13esimo posto per Arianna Valentini. Asia Pirovano chiude invece 16esima.

Buonissima prestazione anche da parte dei Ragazzi Maschili dove Andrea Armari chiude secondo, quarto posto invece per Luca Loranzi, quinto Ezio Scalfi, settimo Umberto Ferrazza e nono Samuele Sbocchi. Appena fuori dalla top ten ma comunque molto bravi Lorenzo Parascandolo (13^), Tommaso Stefani (14^), Pietro Andreoli Andreoni (16^) e Jan Sleifer Ziller (19^).

Passiamo ora alle Allieve con una grande Alessandra Bertolini che vince la gara, nono e decimo posto invece per Anna Giannini e Giorgia Gussago.

Ottimi anche i nostri Allievi con Fede Collini e Luca Bonapace che si conquistano il podio in seconda e terza posizione! Buon sesto posto anche per Umberto Catturani, mentre Davide Zanon e Fabio Filosi chiudono all' 11esimo e 12esimo posto.

Ottimi piazzamanti da parte di tutto il team fan si che lo Sporting si porta a casa un altro Trofeo tra le società!

 

I nostri ragazzi sul podio in tutte le categorie

 

Premiati come miglior società

 

 

Complimenti a tutti e continuate cosi!!

 

Allegati:

classifica_ufficiale Cuccioli
classifica_societa Cuccioli
classifica_ufficiale_combinata RAG
classifica_ufficiale_allievi
classifica_societa_

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services