Strepitosa vittoria di Andrea Armari nello Slalom dell' Alpecimbra FIS Children Cup!

Trionfo del nostro Andrea 'Arma' Armari nella seconda giornata di gare, ora farà parte del Team Italia per la fase internazionale

Data:29.01.2020

Lunedì e martedì sono andate in scena le fasi nazionali dell' Alpecimbra FIS Children Cup a Folgaria per le categorie Ragazzi e Allievi. Due giornate di gara tra i migliori atleti d'italia su una pista molto tecnica, anche se le condizioni del meteo non erano delle migliori.

Erano ben sei i nostri atleti qualificati che hanno dato battaglia nella due giorni di Folgaria: Alessia Gentilini tra le Ragazze, Andrea Armari, Luca Loranzi e Samuele Sbocchi tra i Ragazzi, Alessandra Bertolini tra le Allieve e Luca Bonapace tra gli Allievi.

La prima giornata di gara prevedeva lo Slalom Gigante per le categoria U14 (RAGAZZI), mentre Slalom Speciale per gli U16 (ALLIEVI).

Buona la prova dei nostri Ragazzi con Andrea Armari che ha chiuso la sua manche a ridosso della top ten in 12esima posizione; molto bravi anche Luca 'Lucy' Loranzi che chiude 28esimo (tra i migliori 2007) e Samuele Sbocchi che chiude appena dietro in 28esima posizione.

Nelle ragazze femminile nella gara vinta da Lara Colturi la nostra Alessia ci ha provato ma causa qualche errorino di troppo finisce la sua gara fuori dalle 30.

Peccato anche per Alessandra che nello Slalom Allieve non conclude la sua prova; bravo invece Luca Bonapace che nonostante un numero di partenza molto alto riesce a chiudere in 28esima posizione!!!

 

Passiamo ora alla seconda giornata di gare, dove nello Slalom ragazzi il nostro Andrea Arma assoluto protagonista: dopo aver terminato con il miglior tempo la prima manche, attacca a tutta anche la seconda e stravince la gara con ben 1 secondo e 90 centesimi sul secondo....CHAPEAU!! Una vittoria strepitosa che gli consente di far parte del Team Italia per la fase internazionale che andrà in scena sempre a Folgaria venerdi e sabato!! Grande Arma!!

Molto bravo anche i nostro Sam Sbocchi che chiude in 23esima posizione, peccato invece per il nostro Lucy Loranzi che dopo una buona prima manche viene squalificato nella seconda!

 

Nel Gigante Allievi invece bravissima Ale Bertolini che chiude con un ottimo 16esimo posto! Bravo anche Luchino Bonapace che chiude ancora nei migliori 30 al 29esimo posto!

 

Complimenti ad Arma per la splendida vittoria, complimenti al resto del gruppo per aver dato il massimo ed aver ottenuto dei buoni risultati e infine complimenti ai nostri allenatori per il grandissimo lavoro che stanno svolgendo!!!

Continuate così!!

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro Arma in azione

 

       

 

Allegati:

class Ragazzi GS
Class Ragazzi SL
Class Allievi GS
Class Allievi SL

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services