Sono ben 10 i nostri ragazzi qualificati alla fase nazionale del Pinocchio sugli Sci!

Sabato e domenica selezioni del Pinocchio a Moena per Pulcini e Children, buone prestazioni per i nostri ragazzi!

Data:05.02.2020

Sabato 1 e domenica 2 febbraio sono andate di scena le classica gare valide per le selezioni del Pinocchio suglio sci, dove le finali saranno come sempre all'Abetone a fine marzo.

Sabato giornata di gare per i nostri Pulcini: alla fase nazionale si qualificavano le migliori 5 femmine di ogni categoria (baby e cucciole) e i miglior 7 invece per i maschietti.

Partiamo dalle nostre Baby1 dove la nostra Jenni Slaifer Ziller chiude una grandissima manche al secondo posto e si guadagna il pass per le fase finali.

Da sottolineare anche la prestazione di Riki Cavallaro che nei Cuccioli1 M chiude a pochi centesimi dal podio e chiude 4o guadagnandosi cosi il pass per le finali.

Grandiosi invece i nostri Cuccioli2 dove la nostra Veronica Stefani stravince la gara (con ben 2 secondi di vantaggio sulla seconda!!!) mentre nei maschietti un grande Edo Timon vince la gara di misura e sale sul gradino più alto del podio!!!

Bravissimi!!

Saranno quindi in 4 i nostri Pulcini qualificati alla fase nazionale del Pinocchio all'Abetone!

Complimenti anche al resto del gruppo che ha comunque ottenuto dei buoni piazzamenti ma per poco non sono riusciti a qualificarsi....BRAVI!!!!

     

 

    

Le foto dei podi dei nostri premiati!!

 


 

Passiamo ora a domenica dove a giocarsi la qualificazione erano i Children: per meritarsi il pass per le finali bisognava essere nei milgliori 14 maschi e tra le migliori 10 femmine.

Per i nostri Ragazzi maschili da sottolineare la grande prestazioni di Umbi Ferrazza che dopo un'ottima prova chiude con un grande terzo posto!! Bravo anche Luca Loranzi che chiude sesto e come migliore tra i 2007. Molto bravo anche Jan Slaifer Ziller che grazie al 13esimo posto si guadagna il pass per la fase finale!!

 

Passiamo ora alle Allieve dove Alessandra Bertolini si mette un'altra volta tutte le avversarie alle spalle e vince la gara....Brava!!

Nei maschi invece in 2 si qualificano alle finali, sono Federico Collini che ha chiuso al settimo e Luca Bonapace che ha chiuso invece in 12esima posizione!

Sono quindi 6 i nostri Children qualificati!! Complimenti!!

E un 'Bravo' anche al resto del gruppo per averci provato con il giusto atteggiamento e per essere arrivati a un soffio dalla qualificazione!!!

 

          I nostri 6 atleti premiati!!

Allegati:

classifica_ufficiale B/C
classifica_ufficiale R/A

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services