Trionfo per Aurora Carlini nello slalom del Passo Rolle

Un'altra prestazione super per la nostra portacolori

Data:23.02.2020

Strepitosa la nostra Aurora Carlini sulle nevi del Passo Rolle nello slalom FIS Njr del circuito trentino Pastificio Felicetti.

Infatti la nostra tesserata, autrice di due grandi manche, vince la classifica assoluta con il tempo di 1'38.93 distaccando di ben 1 secondo e 60 centesimi la seconda classificata. Prima assoluta e prima aspiranti, complimenti!!!

Una prestazione davvero convincente che conferma il suo ottimo stato di forma che sta dimostrando durante l'arco di tutta la stagione. Vittoria più che meritata!! 

Da menzionare anche un grande ottavo posto da parte di Giorgia Greifemberg!

 

Brave ragazze!!

 

Allegati:

official_result_women

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services