Inizio col botto per i nostri Children nelle prime due gare stagionali!

Gigante a Pinzolo e slalom a Ruffrè le prime due gare della circoscrizione A

Data:18.01.2021

Finalmente di nuovo in gara!

 

Sabato e domenica sono andate in scena le prime due gare stagionali per i nostri Children; sabato GS sulle nevi di Pinzolo mentre domenica la classica di Ruffrè con uno SL.

Piazzamenti super per i nostri atleti in entrambi i giorni, a conferma del fatto dell'ottimo lavoro svolto fino ad ora!

 

Nel gigante di sabato grande vittoria tra le Ragazze di Rachele Capretti con la compagna di squadra Sofia Anselmo che chiude al terzo posto. Ottimo piazzamento anche per Lucia Bassi che chiude quinta. Grandi prove anche per Angelica Bernasconi settima, Azzurra Leonardi undicesima e Andrea Telini dodicesima!

Strepitosi anche i nostri Ragazzi che si acciuffano tutto il podio: primo il nostro Luca Loranzi seguito a ruota dai compagni/amici Tommaso Stefani e Ezio Scalfi! Da sottolineare anche l'ottima manche di Giovanni Mattarelli che chiude settimo, bravo anche Lorenzo Parascnadolo che chiude undicesimo!

Nelle Allieve buona la prova di Alessia Gentilini che chiude ai piedi del podio in quarta piazza, buone prove anche da parte di Anna Giannini, Mariavittoria Antolini e Leyla Chesi che chiudono rispettivamente al sesto, nono e decimo posto!

Ottime manche anche per i nostri Allievi con Andrea Armari Fabio Filosi che si conquistano il podio con un secondo ed un terzo posto. Buona gara anche per Samuele Sbocchi e Umberto Ferrazza che chiudono al sesto e settimo posto!

 

 

   

 


 

 

Passiamo ora ai risultati dello slalom di domenica dove Rachele Capretti concede il bis e vince! Grandissima prova anche per la nostra Azzurra Leonardi che al primo anno di categoria si aggiudica il terzo posto! Un'ottima Sofia Anselmo chiude al quinto posto, brave anche Veronica Stefani (sesta), Lavinia Paci (settima) e Andrea Telini (decima) che al primo anno di categoria chiudono con dei buoni piazzamenti.

Nei Ragazzi fantastici Luca Loranzi e Tommaso Stefani che si riconfermano anche in slalom concludendo ancora in prima e seconda posizione! Grandi prove anche per Giovanni Mattarelli (7), Giacomo Guarienti (8) e Lorenzo Parascandolo (10).

 

Buona gara anche da parte delle nostre Allieve che si riconfermano con dei buoni piazzamenti: Alessia Gentilini chiude di nuovo al quarto posto, Leyla Chesi al quinto, Anna Giannini chiude sesta mentre Giorgia Gussago chiude settima!

Super prestazione invece per i nostri Allievi dove Federico Collini stravince la gara com um distacco abissale davanti ai suoi compagni Jan Slaifer Ziller e Samuele Sbocchi! Grande quinto posto anche per Davide Zanon, mentre Fabio Filosi chiude al nono posto.

 

 

Complimenti a tutti i nostri atleti per gli ottimi piazzamenti che hanno permesso allo Sporting di vincere entrambi i trofei come miglior società!

Links:

classifiche Pinzolo GS
classifiche Ruffrè SL

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services