Aurora Carlini a podio nello Slalom di Pinzolo!

Grande risultato nello sl organizzato dallo Sporting Campiglio

Data:02.02.2021

Ieri sono terminate le due giornate di gare organizzate dallo Sporting Campiglio valevoli per il circuito Patificio Felicetti dedicato alla categoria Giovani del trentino con in palio il Memorial Renato Valentini.

 

Due ottime gare con un buon contenuto tecnico svoltesi a Pinzolo sulla pista "Ciocca 2" che ha visto in partenza circa 230 atleti iscritti con molti stranieri al via.

 

In campo femminile doppietta della belga Axelle Mollin con un ottima Aurora Carlini che chiude il primo slalom all'ottavo posto mentre nella seconda giornata sale addirittura sul podio con un fantastico secondo posto.

In campo maschile invece, le vitorie vanno al moenese Alessio Gottardi nella gara della domenica e all’italiano con passaporto tedesco Werner Krause nella gara del lunedì.

 

Un ringraziamento particolare alle Funivie di Pinzolo e a tutto lo staff dello Sporting Campiglio per l'ottima organizzazione delle due gare! Un grazie anche ai vari maestri di sci della zona per il loro prezioso aiuto nella lisciatura della pista!

 

 

Links:

Classifiche day 1
Classifiche day2

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services