Children ancora protagonisti a Pinzolo!

Grande prestazione nella interC organizzata dallo Sporting Campiglio!

Data:01.03.2021

Gara interC di gigante sulle nevi di "casa" a Pinzolo per i nostri Children per il circuito trentino Sorelle Ramonda.

 

In palio il Trofeo Novi organizzato dallo Sporting Campiglio.

 

Una super Lavinia Paci chiude addirittura seconda al primo anno di categoria nella categoria ragazzi femminile. Ottime prove anche da parte di Sofia Anselmo e Veronica Stefani che terminano all' ottavo e nono posto, mentre Leonardi Azzurra chiude a ridosso della top ten all'unidicesimo posto!

 

 

In campo maschile sempre nella categoria ragazzi uno straordinario Ezio Scalfi vince la gara. Tommy Stefani sempre sul pezzo chiude al sesto posto, bravo anche Giovanni Mattarelli che chiude con un buon 14esimo posto.

 

 

Prestazione non delle migliori invece per le nostre allieve, dove Alessia Gentilini chiude comunque con un buon 11esimo posto, mentre Maria Vittoria Antolini chiude 13esima.

 

Qualche uscita di troppo invece per i nostri allievi; Andrea Armari si conferma comunque tra i migliori e chiude con un ottimo quarto posto al primo anno di categoria!

 

 

 

Buoni piazzamenti da parte di tutto il team e conquistato anche il Trofeo Novi come miglior società!

 

Forza ragazzi!

Links:

Classifiche GS Pinzolo

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services