Lavinia Paci splendida seconda all'Alpe Cimbra!

Prima giornata di gara con gigante per i ragazzi e slalom per gli allievi

Data:24.01.2022

Prima giornata di gare all'Alpe Cimbra FIS CHILDREN CUP dove vedevano i ragazzi impegnati nel gigante mentre per gli allievi gara di slalom.

 

Subito un grande risultato per i nostri colori con un splendido secondo posto di Lavinia Paci nel gigante!

Una grandissima prova per la nostra Lavi che ha chiuso alle spalle dell'altoatesina Anna Trocker e davanti a Beatrice Mazzoleni del Mondolè Ski Team.

Da sottolineare anche gli ottimi risultati per Veronica Stefani che chiude appena fuori dalla top ten all'undicesimo posto e Azzurra Leonardi al 14esimo posto!

 

Tra gli allievi invece chiude al dodicesimo posto il nostro Andrea Armari dopo aver commesso un grave errore nella prima manche, bravissimi anche Umberto Ferrazza e Samuele Sbocchi che chiudono al 21esimo e 23esimo posto. 

 

Domani seconda giornata di gare con slalom per i ragazzi e gigante per gli allievi.

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services