Luca Bonapace nuovo campione trentino di gigante tra gli Aspiranti!

Medaglia di bronzo invece per Gianmarco Paci tra i Giovani

Data:01.03.2022

Fantastica vittoria per il nostro portacolori Luca Bonapace che nel gigante sulle nevi di Folgaria valido per il titolo trentino, chiude al terzo posto tra gli Aspiranti vincendo la classifica tra gli atleti trentini.

Un grande risultato per Luca che si conferma tra i migliori anche in questa gara e vince il titolo di Campione Trentino Aspiranti in gigante!

 

Ottima prova anche per Gianmarco Paci, atleta tesserato per le Fiamme Oro ma facente parte sempre del gruppo sporting, che tra i giovani chiude in terza piazza mettendosi al collo la medaglia di bronzo!

 

Complimenti ragazzi!

 

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services