Campionati Trentini Baby/Cuccioli

4 i nostri portacolori andati a medaglia!

Data:06.03.2022

Sabato e domenica sono andati in scena i Campionati Trentini Baby/Cuccioli di gigante sulle nevi di Andalo.

 

Sabato in gara i nostri Cuccioli con un'ottima prestazione di gruppo!

Tra le cucciole 1 a soli 3 centesimi dalla vittoria la nostra Jenni Slaifer Ziller chiude al secondo posto e vince la medaglia d'argento. Ottima prova anche per Asia Bresadola che chiude in top five al quinto posto

Tra i maschietti ottimo sesto posto per Nicolò Mariani; tra i cuccioli 2 invece una super gara di Niccolò Garziera, che chiude secondo anche lui a soli 3 centesimi dalla vittoria!

 

Domenica tra i baby invece è arrivato un buon ottavo posto per la nostra Emily Salvatores nelle baby2; tra i maschietti invece Dodo Garziera chiude al secondo posto a solo un centesimo dalla vittoria! Ottimo terzo posto alle spalle del compagno per Pietro Moscardi che conquista la medaglia di bronzo!

 

Complimenti a tutti i nostri Pulcini!!

 

 

Links:

Classifiche cuccioli
Classifiche baby

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services