Campionati trentini Children

Sono 9 le medaglie dei nostri ragazzi!

Data:13.03.2022

Weekend di Campionati Trentini children sulle nevi del Passo Brocon per i nostri atleti!

 

Sono ben 9 le medaglie che i nostri ragazzi si sono conquistati in questa 3 giorni di gare!

 

Nella prima giornata di gara era tempo di SuperG dove la nostra Lavinia Paci si è laureata nuova campionessa trentina tra le ragazze! La seconda medaglia di giornata è arrivata grazie ad uno splendido terzo posto di Rachele Capretti nelle Allieve!

 

Nella seconda giornata di gare in Gigante le medaglie Sporting sono state 3 con Azzurra Leonardi che si è messa al collo la medaglia d'oro davanti alla compagna di squadra Lavinia Paci argento. Ottimo anche il secondo posto tra gli Allievi di Andrea Armari!

 

Una straordinaria Azzurra Leonardi nell'ultima giornata di gare concede il bis vincendo anche lo slalom nelle ragazze! Questa volta alle sue spalle sempre una compagna di squadra, Veronica Stefani, bravissima che chiude al secondo posto ed è argento.

Tra gli allievi arriva la seconda medaglia anche per Andrea Armari che vince un altro argento davanti all'amico Luca Loranzi che chiude sul podio ed è bronzo!

 

Dei Campionati Trentini fantastici per i nostri ragazzi, oltre alle 9 medaglie più di 20 top ten nella tre giorni di gare dominando anche la classifica tra i club in ogni giornata e vincendo il Trofeo di miglior società trentina!

 

Complimenti a tutti i nostri ragazzi! Orgogliosi di voi!

Links:

Classifiche SG
Classifiche GS

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services