International Ski Games - Prato Nevoso

Fantastico 2° posto tra i club per i nostri Baby/Cuccioli

Data:12.04.2022

Ultimo weekend di gare per i nostri Pulcini che hanno gareggiato agli International Ski Games, manifestazione di Prato Nevoso con 3 giorni di gare con sci club provenienti da tutta Italia e anche dall'estero.

 

I nostri Baby si sono cimentati in due giganti (su due piste diverse) e una gimkana, mentre i nostri cuccioli hanno gareggiato in gigante, in slalom e in combinata.

 

Sono arrivate delle grandissime soddisfazioni dai nostri piccoli con dei splendidi risultati: in primis da sottolineare Edoardo Garziera che ha vinto per ben due volte nei giganti ed ha chiuso al 2° posto in Gimkana tra i baby; sempre tra i baby bravissimo anche Leonardo Masè che ha chiuso due volte in top ten con un 6° e un 8° posto.

Nelle baby 2 invece due ottime prove di Emily Salvatores con un 6° e un 7° posto, super anche Ginevra Marutti che ha chiuso in tutte e 3 le giornate tra le migliori 20.

Tra i cuccioli super gare per Jenni Slaifer Ziller, che ha ottenuto un 8° e un 7° posto ed in entrambe le gare terza tra le cucciole1; super anche Bianca Manenti che ha chiuso sempre nelle 15 ed ha chiuso terza in slalom tra le cucciole1.

Tra i mashietti invece Niccolò Garziera ha ottenuto un grande 9° posto in slalom e 19° in gigante, bravo anche Nicolò Mariani che in gigante ha chiuso 22° e quinto tra i cuccioli1!

 

Delle grandi prestazioni per i nostri boys che sono valse un fantastico secondo posto tra le società dietro a Mondolè Ski Team e davanti a Bardonecchia, Golden Team ed Equipe Beulard.

 

Un'esperienza davvero bellissima e 3 giornate di sport e tanto divertimento, complimenti a tutti!!

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services