Race Future Club by FISI

Andrea Armari, Lavinia Paci e Azzurra Leonardi premiati a Pila

Data:16.04.2022

La seconda giornata del Memorial Fosson è stata caratterizzata anche dalla premiazione del Race Future Club che ha avuto la benedizione della Federazione Italiana Sport invernali.

Sono stati premiati i migliori 5 Ragazzi, le 5 Ragazze, i 5 Allievi e le 5 Allieve. Un circuito che è partito con il TOP 50 PDH Cup, quindi Alpe Cimbra, Campionati Italiani di categoria, Pinocchio fase nazionale e Memorial Fosson come ultimo atto.

Tra i nostri portacolori premiati troviamo Andrea Armari, Lavinia Paci e Azzurra Leonardi, protagonisti in questa stagione e ai quali vanno i nostri complimenti per i grandi risultati raggiunti!

 

Un’iniziativa nuova ideata da Race Ski Magazine che continua nel segno di vivere il mondo dell’agonismo giovanile sul campo e proporre iniziative e idee innovative.

Race Future Club by Fisi è un progetto che propone come premio a questi 20 Children un’esperienza davvero singolare. Dal 25 al 27 aprile Livigno infatti, gli atleti potranno trascorre gratuitamente con gli allenatori Fisi uno stage di allenamento. Presenti al momento tre tecnici, il quarto sarà comunicato nei prossimi giorni. Ci saranno per l’occasione Massimo Carca, Paolo Deforian ed Alexander Prosch, tutti coach con esperienza in Coppa del Mondo. 

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services