Grazie di tutto Marty!

Dopo 18 anni Martina Buselli saluta lo Sporting

Data:11.05.2022

Martina Buselli dalla prossima stagione non farà più parte del nostro staff tecnico; dopo aver allenato in diverse categorie ed aver trascorso quest' ultima stagione da responsabile dei nostri Orsetti, Marty ha deciso di salutare lo Sporting dopo ben 18 anni trascorsi insieme.

 

" Tanti anni, ben 18, passati in questa splendida famiglia chiamata Sporting Club Campiglio!
Ho avuto colleghi splendidi con i quali ho condiviso alzatacce, risate, vittorie e delusioni (per fortuna poche!!!).
Atleti e atlete che ho preso sotto la mia ala quando avevano 4/5 anni e adesso sono ormai ragazzi e ragazze meravigliosi.
Genitori con i quali probabilmente ogni tanto sono stata anche un po’ scontrosa (mio carattere!) ma che hanno sempre appoggiato le mie decisioni dandomi carta bianca.
Un grazie immenso va a tutti voi…sono migliorata grazie a voi e spero di aver lasciato anch’io un piccolo segno nei vostri cuori!
È stato difficile mettere la parola fine a questa avventura,ma continuerò comunque a fare parte di questa grande società e a rompervi le scatole,non vi siete liberati di me!!!

 Grazie di tutto! <3 "

 

 

 

Grazie di cuore a te Marty per tutti questi anni passati assieme, farai sempre parte della nostra famiglia!

 

 

 

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services