Benvenuto Pietro!

Pietro Franceschetti entra a far parte dello staff tecnico dello Sporting

Data:03.06.2022

Altra grande novità in vista della prossima stagione con un importante nuovo innesto che va a migliorare ulteriormente il nostro staff tecnico: si tratta di Pietro Franceschetti, classe '93, di Bolbeno.
 
Pietro è stato un atleta di alto livello, prima nel Comitato Trentino e successivamente, per due stagioni, ha fatto parte della Squadra Nazionale C oltre ad essere stato tesserato per il Gruppo Sportivo Fiamme Oro dal 2014 al 2017.
Ha avuto quindi molte esprienze anche a livello internazionale e siamo sicuri che possa essere un valore aggiunto per la crescita dei nostri ragazzi.
Ora Pietro è pronto e motivato per iniziare questo nuovo capitolo come allenatore dello Sporting.
 
 
Sono molto contento di tornare dove tutto ebbe inizio, infatti anche io, proprio come i miei futuri allievi, ho cominciato la mia carriera agonistica con lo Sporting Campiglio 25 anni fa. Ricordo con grande piacere e con un velo di nostalgia, quegli anni spensierati e pieni di divertimento, che mai dimenticherò. Da quelle giornate ricche di gioia sono nate
molte amicizie che tutt’ora sono vive. 
Sono trascorsi molti anni ormai, il mio percorso è stato lungo e ricco di soddisfazioni ma penso che tutto ciò che è venuto dopo non sarebbe mai accaduto senza quelle formidabili esperienze.
Grazie allo Sporting ed ai suoi allenatori, ho gareggiato per i molti anni, in svariate competizioni di livello internazionale in tutto il mondo. Ora che la mia carriera agonistica si è conclusa, sarà mio grande piacere poter insegnare e trasmettere la mia passione a questi piccoli grandi atleti. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, sicuramente ricca di soddisfazioni.
 
Un Saluto
Pietro Franceschetti
 
 
Pietro inizierà quindi questa nuova avventura allenando i Presporting, i nostri "atleti" del futuro. Affiancherà il responsabile di categoria Marco Manfrini e l'allenatore Giovanni Maffei.
 
 
Benvenuto allo Sporting Pietro e buon lavoro!!
 
 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services