Buona la prima per i nostri Pulcini!

Tanto entusiasmo per la prima gara di stagione

Data:09.01.2023

Prima gara stagionale per i nostri Baby/Cuccioli nella classica Combi SL di Bolbeno!

Tanto entusiasmo da parte dei nostri pulcini che nonostante la pioggia hanno dato il massimo ottenendo dei bellissimi risultati!

 

Tra le nostre baby bravissima Agnese Canonici che al primo anno di categoria chiude al 6° posto; bravissime anche Mya Adami 11esima e Emilie Luconi 16esima.

Tra i maschietti un super Luchino Paci termina al 2° posto; il compagno Leonardo Chiodega bravissimo 8° così come Carlo Collini che chiude 12°.

 

Passiamo ora alle cucciole dove la vittoria è griffata Sporting grazie a Bianca Manenti che vince per 4 centesimi davanti alla compagna Jenni Slaifer Ziller; Asia Bresadola chiude invece quarta a soli 8 centesimi dal podio! Brave anche Greta Telini e Mayra Zuccati rispettivamente al 15° e 16° posto.

 

Battaglia Sporting anche tra i maschietti con Nicolò Mariani che vince la gara con un solo centesimo di vantaggio sul compagno Remo Collini! Grande gara anche per Edoardo Garziera 4°, Lars Armanini 5° e Giovanni Moscardi 6°. Ottimo 11° posto anche per Emanuele Viviani, mentre Tommaso Malanotti chiude 13° dopo aver corso l'intera gara senza bastoni per un problema ad un pollice: Bravo!! Leonardo Pisoni chiude alle sue spalle al 14° posto!

 

Grandissimi i nostri leoni che vincono il primo Trofeo come miglior club!

 

Prossimo appuntamento domenica prossima con uno slalom sulle nevi di Pinzolo!

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services