Buona anche la terza per i nostri Baby/Cuccioli!

Altri ottimi risultati nel gigante del Passo Tonale

Data:22.01.2023

Terza gara stagionale per i nostri Pulcini impegnati al Tonale in un bel gigante.

 

Sono arrivate due vittorie griffate Sporting grazie a Jenni Slaifer Ziller tra le cucciole e Edoardo Garziera nel cuccioli.

Ancora un'ottima gara per Bianca Manenti che, dopo le 2 vittorie nelle gare precedenti, chiude alle spalle della compagna nelle cucciole. Sara Riva chiude settima mentre Mayra Zuccati conquista un grandissimo 8° posto; buon 12° posto anche per Matilde Calliari.

Tra i cuccioli Nik Mariani si conquista il podio e chiude terzo, terzo quinto posto consecutivo invece per Lars Armanini. Remo Collini chiude con un buon 8° posto, Tommy Malanotti ottimo 10° così come Emanuele Viviani 11°.

Tra i baby bravissimi Luchino Paci che chiude 6° e Carlo Collini 9°, tra le bimbe Mya Adami decima e Emilie Luconi 15esima.

 

Un'altra bellissima (e freddissima) domenica per i nostri piccoli atleti che si sono aggiudicati un altro Trofeo come miglior club!

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services