Tommaso Zanella sul podio nei 2 Superg di Pila di sabato

Ottime prestazioni per il nostro portacolori che si porta a casa ben due terzi posti.

Data:09.12.2019

Due grandissimi podi nei due Superg FIS CIT di Pila per il nostro Tommi Zanella che oltre agli ottimi piazzamenti si porta a casa dei buoni punti FIS.

Tanta la concorrenza sulle nevi valdostane, che danno ancora più valore alle prove del nostro atleta.

Nella prima gara la vittoria è andata al veneto Andrea Rossi che stacca di soli 8 centesimi Luca Taranzano e di soli 27 il nostro Tommi. Buona la prova anche del nostro Gianmarco Paci che chiude a ridosso della top ten in undicesima posizione. Chiude invece in 20esima posizione Luca Claus.

Nella seconda gara invece cambia il vincitore; ad aggiudicarsi la vittoria è il classe 2000 Benjamin Alliod che stacca di 15 centesimi il vincitore della prima gara Andrea Rossi e di 44 il nostro Tommi. Questa volta meno bene il nostro Giammi che chiude 17esimo mentre non finisce la prova il nostro Luca.

 

 

Due risultati importanti e molto positivi per Tommi che saranno sicuramente un'iniezione di fiducia per il proseguo della stagione.

Bravo Tommy!!!

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services