Zanella e Paci ancora in mostra nelle FIS NJR del Cermis

Ancora delle ottime prestazioni nel gigante e nello slalom di sabato e domenica del circuito Pastificio Felicetti

Data:17.12.2019

Sabato 14 e domenica 15 dicembre si sono svolte altre due gare FIS NJR del circuito trentino Aspiranti/Giovani.

Nella giornata di sabato è andato in scena il Gigante che ha visto come protagonista ancora una volta il nostro Tommaso Zanella con un ottimo secondo posto. Per soli 5 centesimi non è riuscito ad agguantare la vittoria che è andata a Edoardo D'Amico, chiude il podio invece Alberto Cellie a 23 centesimi. Ottima la prova anche di Gianmarco Paci che chiude al 5ò posto. Bravo anche Luca Claus che termina 15esimo.

In campo femminile invece meno brillanti le prove delle nostre, che chiudono comunque con un buon 20esimo e un 21esimo posto con Andrea Chesi Giorgia Graifemberg.

 

Domenica invece era tempo di Slalom dove Giorgio Ronchi del comitato Trentino si è portato a casa la vittoria precedendo Fabian Cincelli e Filippo Collini. Ancora una grande prestazione per Giammi Paci che si conferma in un ottimo stato di forma e chiude 5o assoluto e 2o Aspiranti.

 

Prossimo appuntamento sabato 21 e domenica 22 con altre due gare FIS NJR del circuito che verranno organizzate ancora dallo Sporting Campiglio sulla pista FIS 3-Tre.

 

In allegato le classifiche!!!

Allegati:

classifica_ufficiale_maschile GS
classifica_ufficiale_femminile GS
classifica_ufficiale masch e femm SL

lista news

        
News





  Facebook Video
tutti i video
Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
Impressum | Powered by   Event Builder - Accreditation Management System
© 2018 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.