Tommaso Zanella campione trentino Aspiranti di SuperG

A medaglia anche Gianmarco Paci (bronzo Aspiranti) e Giulia Sbocchi (argento Aspiranti) nelle gare organizzate dallo Sporting Campiglio

Data:27.01.2020

Sabato 25 gennaio sono andati in scena due gare di SuperG valide per il circuito trentino Pastificio Felicetti.

Due gare di SuperG organizzate in maniera impeccabiledallo Sporting Campiglio sulla fantastica pista della 'Val de la Mite' a Pejo.

Prima gara valevole anche per i titoli trentini di SuperG Aspiranti e Giovani.

In campo femminile la prima gara porta il nome di Ginevra Berta che vince davanti a Silvia Lastei e Beatrice Sola. Quarto posto per la nostra Giulia Sbocchi che si conquista la medaglia d'argento tra le Aspiranti. Sesto posto invece per Andrea Chesi.

Brave!!!

La nostra Giulia sul secondo gradino del podio

 

In campo maschile invece la vittoria va al finanziere Giacomo Dalmasso che precede il nostro Tommaso Zanella e Davide Seppi. Quarta piazza invece per Gianmi Paci.

Il nostro Tommy diventa quindi vice campione Trentino Giovani di SuperG, e campione Trentino Aspiranti! Gianmi invece si mette al collo la medaglia di bronzo.

Da segnalare anche il settimo posto di Luca Claus.

Complimenti a tutti!!!

Tommy Zanella e Gianmi Paci premiati

 

Allegati:

classifica_ufficialefem_1_gara
classifica_ufficialemas_1_gara

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services