Grande 6o posto per Andrea Armari nel gigante internazionale dell'Alpecimbra FIS Children CUP

Peccato invece per lo slalom, dove non termina la prima prova nonostante stesse sciando molto forte

Data:04.02.2020

Un'altra grandissima prestazione per il nostro Andrea Armari: dopo essersi guadagnato meritatamente la convocazione per la fase internazionale (ricordiamo a tutti la strepitosa vittoria nello slalom speciale), il nostro Arma si conferma tra i migliori anche nella fase internazionale.

Nella giornata di venerdì è andato in scena il gigante della fase internazionale dell'Alpecimbra FIS Children Cup e Andrea ha chiuso la gara con un ottimo 6o posto!! A portarsi a casa la vittoria sempre negli under14 è stato il compagno del Team Italia Edoardo Simonelli. Secondo posto invece per il russo Evstratov Prokohor mentre sul terzo gradino del podio ha chiuso l'austriaco Sturm Asaja. 

Peccato invece per lo slalom speciale di sabato, dove il nostro Arma dopo la vittoria netta nella fase nazionale puntava sicuramente almeno al podio. Purtroppo però dopo essere partito alla grande e mentre stava sciando molto forte, dopo metà gara commette un errore che gli costa caro e non termina quindi la prova....Peccato! 

Si conclude cosi quindi questa bellissima esperienza per Andrea, consapevole del fatto di essere molto competitivo e tra i migliori under14; un'esperienza sicuramente costruttiva per il suo futuro!

 

   

 

Complimenti Andrea da parte di tutto lo staff dello Sporting Campiglio!!

Allegati:

2020_gigante_under14_m

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services