Weekend ricco di soddisfazioni per i nostri Children

Sabato gigante al Passo del Tonale, domenica invece skicross sulle nevi di casa

Data:12.02.2020

Weekend molto intenso per i nostri Ragazzi/Allievi impegnati sia sabato che domenica in due gare circoscrizionali del circuito Sorelle Ramonda.

Sabato si è disputato un gigante al Passo del Tonale sulla pista 'Contrabbandieri' e ottime le prestazioni da parte dei nostri tesserati.

Nella categoria Ragazzi Femminile a trionfare è la nostra Alessia Gentilini che chiude la manche con il tempo di 53.36; terzo posto e grande prestazione per Rachele Capretti che chiude con il tempo di 54.21. Ottima prestazione anche per Sofia Anselmo che chiude nella top-5 al quinto posto!!! Da sottolineare anche le prestazioni di Leyla Chesi, Arianna Valentini e Asia Pirovano che chiudono rispettivamente al 14esimo, 15esimo e 16esimo posto!

Passiamo ai Ragazzi Maschile dove i nostri si sono ben comportati...grandissimo Andrea Armari che vince la gara con il tempo di 51.02, ottimo anche il terzo posto di Luca Loranzi staccato di 66 centesimi dall'amico e compagno di squadra. Grande gara anche da parte del nostro Umby Ferrazza che chiude ai piedi del podio in quarta posizione! Molto bravi anche Samuele Sbocchi e Jan Slaifer Ziller che chiudono al settimo e nono posto, appena fuori dai dieci ma comunque molto bravo Tommy Stefani che chiude 11esimo!

Un'altra vittoria firmata Sporting avviene grazie alla grande prestazione di Alessandra Bertolini nella categoria Allieve, che stacca tutte di oltre un secondo e vince la gara. Ottimo ottavo posto per Anna Giannini, mentre Giorgia Gussago chiude 12esima!

Terzo e quarto posto negli Allievi invece grazie a Federico Collini e Luca Bonapace che si riconfermano davanti, molto bravi anche Umberto Catturani e Davide Zanon che chiudono decimo e undicesimo.

 

Prestazione Maiuscola quindi da parte di tutta la squadra, complimenti a tutti i nostri ragazzi per aver conquistato un altro Trofeo come migliore società!!!

 


 

Nella giornata di domenica è andato in scena lo skicross a Madonna di Campiglio (Grostè) organizzato dallo Sporting Campiglio valevole per il Trofeo Novi.

Nelle Ragazze grandissima vittoria da parte di Leyla Chesi che mette dietro tutte le avversarie. Ottimo anche il quarto posto di Arianna Valentini ed il quinto di Alessia Gentilini. Brava anche Rachele Capretti che chiude settima.

Nei ragazzi invece il solito Andrea Armari vince davanti a tutti con il tempo di 37.80. Samuele Sbocchi chiude ottavo, Luca Loranzi e Lorenzo Parascandolo chiudono all'11esimo e 12esimo posto, mentre chiude 14esimo Jan Slaiferziller. Da menzionare anche Umby Ferrazza Tommy Stefani che concludono al 17esimo e 18esimo posto!

Nelle Allievi da sottolineare le prove di Anna Giannini e Giorgia Gussago che chiudono al settimo e nono posto, bravissima anche Maria Vittoria Antolini 12esima.

Federico Collini chiude con un buon quinto posto negli Allievi seguito dal compagno di squadra Fabio Filosi che chiude sesto. Luca Bonapace chiude invece con una top-ten al decimo posto!

Grazie ai buoni piazzamenti da parte di tutto il team lo Sporting Campiglio risulta anche questa volta come migliore società!!

Complimenti a tutti!!!!

Allegati:

class_ragazzi_GS Tonale
class_allievi_GS Tonale
class_societa_ragazzi
class_societa_allievi
classifica_ufficiale RagF
classifica_ufficiale RagM
classifica_ufficiale AllF
classifica_ufficiale AllM

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services