Prestazione pazzesca dei nostri Ragazzi/Allievi nel superG del Tonale

Tante vittorie e podi per i nostri portacolori!

Data:17.02.2020

Prestazione pazzesca da parte dei nostri Children nel SuperG di sabato al Tonale sulla pista 'Serodine' nella gara circoscrizionale.

Strepitose le nostre Ragazze che chiudono in 4 nelle migliori 5: si tratta di Alessia Gentilini che vince la gara con il tempo di 1.05.99, terzo posto invece per Rachele Capretti che precede le compagne di squadra Leyla Chesi e Sofia Anselmo! Bravissima anche Arianna Valentini che chiude settima!!

Nei ragazzi la vittoria va per l'ennesima volta al nostro Andrea Armari che chiude la sua gara con il tempo di 1.03.04. Grandi prestazioni anche da parte di Luca Loranzi (quarto), Umby Ferrazza (quinto) e Samuele Sbocchi (sesto). Molto bravi anche Jan Slaifer Ziller che chiude al decimo posto e Tommy Stefani che chiude 12esimo! Da sottolineare anche Pietro Andreoli Andreoni e Lorenzo Parascandolo rispettivamente al 15esimo e 16esimo posto.

Passiamo ora alla categoria Allievi dove nelle femmine la solita Alessandra Bertolini vince con il tempo di 1.04.56. Bravissima anche Maria Vittoria Antolini che chiude al quinto posto con una grande prova! Grande prova anche da parte di Anna Giannini che chiude decima!

Negli Allievi maschili invece ottimo secondo posto per Luca Bonapace che per soli 6 centesimi non riesce a conquistare il primo posto. Sesto posto invece per Federico Collini mentre Fabio Filosi chiude al nono posto! Bravo anche Umberto Catturani che chiude 14esimo.

 

Grandissimi i nostri ragazzi che conquistano l'ennesimo trofeo come miglior società con una prestazione super!!!!

Complimenti a tutti!!!

 

   

  

   

Allegati:

class_ragazzi
class_allievi
class_societa

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services