Trionfo dei nostri Baby/Cuccioli nello slalom di Pejo!!

Grandissima prestazione dei nostri Pulcini nell'ultima gara circoscrizionale

Data:17.02.2020

Super prestazione da parte dei nostri Baby/Cuccioli nella quinta ed ultima gara circoscrizionale A del circuito Conad.

Questa volta la gara si è disputata a Pejo sulla pista 'Saroden' con uno Slalom. 

Partiamo dalle nostre baby dove la nostra Jenni Sleifer Ziller si conferma ancora tra le prime e chiude al sesto posto! Bravissime anche Asia Bresadola che chiude decima, Giorgia Gentilini 14esima e Sara Riva 17esima. 

Nei nostri baby invece un grande Niccolò Garziera chiude ai piedi del podio in quarta posizione; bravissimo Lars Armanini che al primo anno di categoria chiude addirittura settimo, così come il compagno e coetaneo Remo Collini che chiude decimo!! Peccato per il nostro Andrea Bezardin che chiude all'undicesimo posto nonostante un errore grossolano a metà gara che ha compromesso un grande piazzamento! Da sottolineare anche la prova di Alessandro D'Auria che chiude al 15esimo posto.

Passiamo ora alle nostre Cucciole dove Lavinia Paci chiude con un buon sesto posto mentre Azzurra Leonardi altrettanto brava chiude alle sue spalle in ottava posizione. Bravissima anche Elisa Mirri che chiude 13esima e altrettanto brave Carolina Valentini e Emma Andreoli Andreoni che chiudono al 16esimo e 17esimo posto!!

Nei cuccioli invece gradissimo ancora una volta il nostro Edo Timon che si mette ancora una volta tutti alle spalle! Bravissimo anche Riccardo Cavallaro che chiude al sesto posto! Bravo anche Alessandro Riva che chiude 19esimo!

 

Grande prestazione da parte di tutti i nostri piccoli atleti!! Conquistato un altro trofeo come miglior scocietà!

Complimenti a tutti!!!!!!

 

 

Allegati:

class_pejo_def
class_soc

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services