Andrea Armari ancora sul podio nello Slalom di Ruffrè

Ottimo secondo posto del nostro portacolori nella gara InterC, buoni piazzamenti anche dal resto del gruppo

Data:24.02.2020

Domenica a Ruffrè è andata in scena un'altra gara Inercircoscrizionale di slalom valevole per il circuito Sorelle Ramonda per i nostri children.

Buone prestazioni da parte dei nostri, su un tracciato molto tosto che purtroppo ha visto molti atleti non portare a termine la propria prova. 

Da sottolineare l'ottmo secondo posto nella categoria ragazzi del solito Andrea Armari che ha chiuso le sue manche con il tempo complessivo di 1'21.16 a soli 42 centesimi dal miglior tempo. Nella medesima categoria ottimo nono posto anche da parte di Samuele Sbocchi.

Da menzionare anche un buon settimo posto da parte di Alessia Gentilini nella categoria ragazzi femminile così come Rachele Capretti che ha chiuso invece al nono posto. Bravissima anche Angelica Bernasconi che chiude 13esima.

Per quanto riguarda le nostre allieve, ottima Maria Vittoria Antolini che chiude la sua gara con un grande sesto posto, mentre Anna Giannini chiude con una top ten al decimo posto.

Un bravo anche a Federico Collini che negli allievi chiude sesto, mentre Umberto Catturani chiude a ridosso dei primi 10 al 13esimo posto!

 

Peccato per qualche uscita di troppo da parte dei nostri ragazzi, ma siamo sicuri che sapranno rifarsi al più presto! 

 

Nonostante le varie uscite lo Sporting Campiglio chiude al secondo posto tra le società, complimenti a tutti!!!

 

 

 

Allegati:

classifica_ufficiale
classifica_societa

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services