Children - Prestazione super nella prima InterC

Ieri gara di slalom gigante sulle nevi di Folgaria!

Data:20.01.2021

Nella giornata di ieri (martedì 19 gennaio) è andato in scena il primo slalom gigante InterC valevole per le qualificazione all'Alpe Cimbra FIS Children Cup.

 

I nostri atleti si confermano "sul pezzo" con una super prestazione da parte di tutto il team!

Nella categoria Ragazzi F strepitosa la prova di Lavinia Paci che al primo anno di categoria si aggiudica il secondo posto. Ottima prova anche per Sofia Anselmo che chiude sesta; Veronica Stefani chiude con un buon decimo posto, brave anche Lucia Bassi e Azzurra Leonardi che chiudono al dodicesimo e sedicesimo posto.

Peccato per l'uscita di Rachele Capretti che dopo la doppietta del weekend puntava ad un grande risultato!

 

 

Grande prestazione anche nei Ragazzi M con un super Ezio Scalfi che mette tutti dietro e vince la gara! Ottimo anche Tommaso Stefani che chiude al sesto posto, mentre Giovanni Mattarelli chiude all'undicesimo posto e Giacomo Guarienti al ventesimo. Un grande peccato per l'uscita di Luca Loranzi, anche lui reduce da due vittorie consecutive nel weekend, che poteva sicuramente fare una gran gara.

 

 

Buona la prestazione anche da parte delle nostre Allieve, con un'ottima Anna Giannini che chiude con una top five al quinto posto, buone anche le prove di Giorgia Gussago e Leyla Chesi che chiudono a ridosso delle 10 in dodicesima e sedicesima posizione.

 

 

Ancora una grande prestazione per i nostri Allievi con un super Federico Collini che vince davanti a tutti nonostante un grande errore nella prima manche. Ottimo anche Andrea Armari che al primo anno di categoria chiude sul podio al terzo posto. Fabio Filosi chiude con un buon ottavo posto, mentre Jan Slaifer Ziller chiude decimo. Bravi anche Umberto Ferrazza, Davide Zanon e Samuele Sbocchi che chiudono rispettivamente al 14esimo, 16esimo e 20esimo posto.

 

 

Complimenti a tutti i nostri ragazzi per l'impegno e i grandi risultati che stanno ottenendo! Ancora una volta lo Sporting premiato come miglior società!

 

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services