Buona anche la seconda per i nostri Pulcini!

Un'altra grande prestazione nella "classica" di Bolbeno!

Data:01.03.2021

Seconda gara stagionale per i nostri baby/cuccioli nella gara di Slalom a Bolbeno del circuito trentino Conad della circoscrizioneA.

 

In campo femminile nella categoria baby ottimo terzo posto della nostra portacolori Jenni Slaifer Ziller! Ottima prova anche da parte di Giorgia Gentilini che chiude sesta appena davanti alla compagna Emily Salvatores ottava e seconda del 2012. Bravissime anche Asia Bresadola (11esima), Ginevra Marutti (15esima) e Maria Vittoria Calzetti (16esima).

 

 

Grandi anche i nostri baby con Remo Collini che chiude sul podio al terzo posto, Pietro De Castro ottimo ottavo e Pietro Moscardi nono (entrambi primi del 2012); bravi anche Edoardo Garziera che chiuide 13esimo e Leo Pisoni che chiude 15esimo.

 

 

Nella categoria cuccioli una super Giulia Guarienti si conferma tra le migliori dopo la vittoria di domenica scorsa e chiude anche lei sul podio al terzo posto! Buona prova anche da parte di Matilde Mattarelli che chiude 15esima.

 

 

 

In campo maschile bravo Filippo Mario Calzetti che con l'ultimo numero di partenza chiude con un buon nono posto; 13esimo invece Riccardo Cavallaro!

 

 

Una prestrazione di squadra più che positiva che permette ai nostri ragazzi di vincere anche il secondo Trofeo di stagione come miglior società!

 

 

Bravi boysss!!!

Links:

Classifiche SL Bolbeno

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services