Fantastici i nostri children ai Trentini di gigante!

Sono addirittura 4 le medaglie conquistate!

Data:09.03.2021

Strepitosi i nostri ragazzi nella seconda giornata di Campionati Trentini a Pampeago!

 

Nel GS di ieri, Rachele Capretti si conquista la medaglia d'oro tra le ragazze! Grandiosa anche la nostra Lavinia Paci che al primo anno di categoria va a medaglia con un terzo posto!!

Bravissime anche Sofia Anselmo e Veronica Stefani che terminano a ridosso della top ten all'11esimo e 12esimo posto!

 

     

 

Un'altra medaglia d'oro conquistata dallo Sporting sempre nei ragazzi, questa volta grazie a un Super Lucy Loranzi che vince la gara e si laurea neo campione trentino di GS!

 

 

Ottima prestazione anche negli Allievi, dove Andrea Armari si conquista la medaglia di bronzo!! Da menzionare anche Federico Collini che chiude quinto e Fabio Filosi undicesimo!

 

 

Orgogliosi di voi ragazzi e complimenti a tutti!!

 

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services