Giulia Benedetti saluta lo Sporting!

Nella prossima stagione non farà più parte del nostro staff tecnico

Data:25.05.2021

Con grande rammarico Giulia Benedetti nella prossima stagione non farà più parte dello staff tecnico dello Sporting Campiglio.

Dopo 4 anni trascorsi con noi, prima come allenatrice dei Presporting, poi con i Baby ed infine con i Cuccioli in quest'ultima stagione, Giulia ha maturato la sofferta decisione di terminare la sua esperienza come allenatrice per concludere gli studi di architettura e dedicarsi a tempo pieno alla sua attività lavorativa.

 

 

" È arrivato il momento di salutare lo Sporting e i piccoli atleti che ho nconosciuto in questi anni. Ringrazio il direttivo, i miei colleghi e i ragazzi per avermi accolta e accompagnata in un'esperienza che porterò sempre nel cuore.

Ci tengo ad augurare a tutti gli atleti di continuare a crescere praticando questo bellissimo quanto durissimo sport; sono sicura che sarà per loro una scuola davvero unica e preziosa!

Ci vediamo presto in pista! Un abbraccio,

Giuggiu. "

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un enorme GRAZIE Giuggiu per questi anni trascorsi allo Sporting e un grande in bocca al lupo

per i tuoi progetti futuri!!

 

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services