Benvenuto Timmy!

Timothy Bonapace nuovo innesto tra gli allenatori per la prossima stagione

Data:26.05.2021

Timothy Bonapace sarà un nuovo allenatore dello Sporting Club Campiglio nella prossima stagione.

 

"Avevo bisogno di un cambiamento che mi desse nuovi stimoli e soprattutto nuovi obiettivi per continuare a fare l'allenatore, sono sicuro che questo per me sia stato il momento giusto di fare questa scelta. Entrare a far parte di questo club così ben strutturato ed entrare a far parte di uno staff tecnico così importante mi da sicuramente molta carica e tanti stimoli per la prossima stagione. 

Cercherò di mettere in campo tutta la mia esperienza e la mia professionalità, per ripagare la fiducia e la grande considerazione che questa società ha dimostrato di avere nei miei confronti. "

 

Residente a Madonna di Campiglio, Timothy in passato è stato allenatore dell' Agonistica Campiglio Val Rendena per ben 4 anni ricoprendo anche il ruolo di Responsabile Ragazzi/Allievi per una stagione. Nelle ultime tre stagioni ha lavorato con i cuccioli e i ragazzi del Campiglio Ski Team.

 

Un grande arrivo per il nostro club che va a rinforzare ulteriormente il nostro staff allenatori, sicuri del fatto che Timmy possa portarci tutta la sua esperienza, il suo entusiasmo e le sue conoscenze maturate in questi anni per il bene dei nostri ragazzi.

 

 

Benvenuto allo Sporting e buon lavoro Timmy!

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services