Audi driving experience | The RS e-tron GT Scenic Drive

Data:06.07.2021

Audi driving experience – The RS e-tron GT Scenic Drive dal 6 all’11 Luglio

 

Il modello più potente della gamma RS a Madonna di Campiglio: un territorio ricco di luoghi suggestivi e paesaggi naturali che offre un’inedita cornice per scoprire design, innovazione, sostenibilità e progresso. Questa estate, la Casa dei quattro anelli ti accompagnerà in un’esperienza unica per conoscere Audi RS e-tron GT, la Gran Turismo 100% elettrica, incredibilmente potente e innovativa. 

Lungo le strade panoramiche che dal lago di Garda portano a Madonna di Campiglio, potrai testare a pieno le performance e le qualità dinamiche di questa vera rivoluzione a quattro ruote, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.

A tua disposizione, due pacchetti differenti per durata: uno di una giornata intera, l’altro di una giornata e mezza. In entrambe le esperienze testerai Audi RS e-tron GT su un percorso appositamente disegnato, affiancato da professioni esperti che ti forniranno consigli per migliorare la tua tecnica di guida e in totale sicurezza. Inoltre, potrai scoprire a pieno una delle perle delle Dolomiti, ammirandone le bellezze e gustandone i prodotti locali.

Scopri di più su myaudi.it

 

lista eventi Audi

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services