Paci, Leonardi e Armari a podio a Pozza di Fassa

Prima InterC stagionale per i nostri Children

Data:15.01.2022

Prima InterC di stagione per i nostri Children con un gigante sul ghiaccio della mitica Aloch a Pozza di Fassa.

 

Subito dei grandi piazzamenti per i nostri portacolori che si confermano in gran forma.

Tra le ragazze grande vittoria della nostra Lavi Paci che vince e sale sul podio assieme alla compagna di squadra Azzurra Leonardi che chiude al terzo posto. Da menzionare anche le ottime prove di Andrea Telini e Veronica Stefani che chiudono in top 10 rispettivamente all' ottavo e decimo posto.

Top 10 anche per la nostra Alessia Gentilini che tra le Allieve chiude al settimo posto.

In campo maschile invece ottimo Andrea Armari che chiude secondo e Luca Loranzi che chiude al quinto posto. Bravo anche Samuele Sbocchi che termina in ottava piazza!

 

Degli ottimi piazzamenti da parte di tutto il team hanno permesso allo Sporting di essere premiati come miglior società!

Complimenti a tutti!

 

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services