Andrea Armari vince il gigante dell'Alpe Cimbra!

Ottima anche Azzurra Leonardi quarta nello slalom tra le ragazze

Data:25.01.2022

Nella seconda giornata della selezione nazionale dell' Alpe Cimbra, Andrea Armari è protagonista assoluto con una splendida vittoria in gigante tra gli allievi. Dopo aver concluso la prima manche al secondo posto, Arma non si è accontentato e si è conquistato la vittoria con una prova super.

Bravo anche Luca Loranzi, che al primo anno di categoria chiude al 22esimo posto.

 

Tra i ragazzi invece era tempo di slalom dopo il gigante e il secondo posto di ieri di Lavinia Paci.

Quest'oggi tra le porte strette la protagonista è stata Azzurra Leonardi, che si conferma in continua crescita e al top anche a livello nazionale chiudendo lo slalom ai piedi del podio con un fantastico quarto posto!

Complimenti a tutti!!

 

Un grande in bocca al lupo a Lavi e Arma che faranno parte della squadra azzurra per la fase internazionale!

 

 

 

 

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services