Selezioni Pinocchio sugli sci

Sono 4 i nostri Baby/Cuccioli che si sono qualificati alle finali dell'Abetone

Data:07.02.2022

Tempo di selezioni per il Pinocchio per i nostri pulcini impegnati ieri nel classico gigante di Moena.

 

Le migliori 7 femmine e i migliori 8 maschi di ogni categoria staccavano il pass per le finali nazionali.

 

Nei baby 1 da menzionare il buon decimo posto di Luca Paci che per poco manca la qualificazione.

Nelle baby2 femmine ottimo quarto posto per Emily Salvatores che per soli 3 centesimi non sale sul podio, mentre tra i maschietti un grande Edoardo Garziera vince la gara davanti a tutti. Bravi anche i fratelli Giovanni e Pietro Moscardi che chiudono nei migliori 15.

Tra le cuccioli super gara di Jenni Slaifer Ziller che chiude in seconda posizione, brava anche Asia Bresadola che chiude 15esima. Peccato per Bianca Manenti che purtroppo è uscita a metà gara.

Tra i maschietti buon 13esimo posto per Remo Collini; tra i cuccioli2 invece Niccolo Garziera si acciuffa la qualificazione con un settimo posto, a pochi decimi dal podio.

 

Saranno quindi 4 i nostri baby/cuccioli che a fine marzo prenderanno parte alle finali dell'Abetone:

  • Edoardo Garziera
  • Emily Salvatores
  • Jenni Slaifer Ziller
  • Niccolò Garziera

 

Complimenti a loro e a tutto il resto del gruppo per i buoni piazzamenti e per averci provato dando il massimo! Lo Sporting si è classificato al terzo posto tra le società, bravi!!

 

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services