Fis Snow Day a Madonna di Campiglio

Grandiosi i nostri Pulcini nel gigante circoscrizionale sulle nevi di casa

Data:26.02.2022

Gara circoscrizionale di gigante valida per il trofeo Fis Snow Day sulle nevi di casa sulla fantastica Fis 3Tre per i nostri Pulcini!

 

Tra le baby grande prestazione della solita Emily Salvatores che si conquista il secondo posto, ottimo quinto posto invece per la compagna Greta Telini!

Super prestazione anche per i nostri baby con Dodo Garziera che vince l'ennesima gara, bravissimo Leonardo Masè che conclude alle spalle dell'amico e compagno di squadra al secondo posto. Ottima prova anche per Pietro Moscardi che conclude al quinto posto!

 

Tra le cucciole arriva un'altra vittoria griffata sporting grazie a Bianca Manenti che stacca il miglior tempo assoluto di gara; tra i cuccioli invece un super terzo posto per Nicolò Mariani che chiude sul podio in terza piazza, un'altra buona prova anche per Niccolò Garziera che chiude quinto!

 

Un'ottima prestazione dunque per tutti i nostri piccoli atleti che grazie alle loro buone prove conquistano il trofeo come miglior società classificata!

Bravissimi a tutti!!

 

Links:

Classifiche

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services