Bianca Manenti d'argento al Criterium Cuccioli!

Splendido secondo posto per la nostra Bianca nello skicross

Data:14.03.2022

Finali del Citerium Nazionale Cuccioli per i nostri cuccioli in questo weekend!

 

Le gare iridate si sono svolte sulle nevi di Racines (per quanto riguarda la gara di skicross) e sulle nevi di Monte Cavallo (per lo slalom).

Erano 5 i nostri portacolori qualificati: Asia Bresadola, Bianca Manenti, Jenni Slaifer Ziller, Niccolò Garziera e Nicolò Mariani.

 

Bianca Manenti è protagonista di una super prova concludendo lo skicross al secondo posto a solo un centesimo dal primo posto; una bellissima medaglia d'argento più che meritata per la nostra Bianca!

 

Sempre nello skicross Jenni Slaifer Ziller nonostante qualche errore di troppo termina con un buon 16esimo posto; nei cuccioli1 maschi invece un fantastico Nik Mariani chiude appena fuori dalla top ten al dodicesimo posto.

 

Purtroppo nello slalom qualche uscita e errore di troppo per le nostre ragazze, mentre Niccolò Garziera tra i cuccioli2 termina con un buon 18esimo posto, mentre Nik Mariani tra i cuccioli1 termina in 22esima piazza.

 

Complimenti ai nostri ragazzi!!

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services