Edoardo Garziera vince le finali del Gran Premio Giovanissimi!

Ottimo 4° posto anche per Jenni Slaifer Ziller tra le cucciole!

Data:20.03.2022

Sabato e domenica sulle nevi di Tarvisio sono andate in scena le finali del Gran Premio Giovanissimi per i nostri Baby/Cuccioli!!

 

La nostra "squadra" era formata da 13 pulcini che si sono guadagnati la qualificazione: Emily Salvatores, Greta Telini, Luca Paci, Pietro Moscardi, Giovanni Moscardi, Edoardo Garziera, Leonardo Masè, Asia Bresadola, Jenni Slaifer Ziller, Emanuele Viviani, Remo Collini, Nicolò Mariani e Niccolò Garziera.

 

Edoardo Garziera si è confermato ancora una volta tra i più forti baby vincendo alla grande nei baby2! Una bellissima conferma dopo la vittoria dello scorso anno nel Pinocchio! Da menzionare anche l'ottimo 15° posto di Emily Salvatores sempre nelle baby2.

Luca Paci tra i baby1 conclude una buona gara terminando in top30 al 27esimo posto, risultato identico anche per Nicolò Mariani tra i cucciuoli1.

Protagonista tra le cucciole invece è stata Jenni Slaifer Ziller, che nonostante un grave errore chiude ai piedi del podio al quarto posto!!

 

Bravissimi tutti i nostri mini atleti presenti, per aver dato il massimo e per aver trascorso una bellissima esperienza a livello nazionale!

 

Complimenti a tutti!

 

   

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services