Lavinia Paci nuova campionessa italiana di gigante!

Azzurra Leonardi ottima sesta e Andrea Armari decimo in superg negli allievi

Data:22.03.2022

Seconda giornata strepitosa per i nostri ragazzi!

 

Lavinia Paci si laurea nuova campionessa italiana di gigante tra le ragazze! Dopo l'argento di ieri di Azzu arriva quindi un'altra medaglia per lo Sporting. Strepitosa e meritata la vittoria della nostra Lavi che si conferma al top tra le porte larghe!

Azzurra Leonardi si riconferma tra le migliori anche in gigante chiudendo con un ottimo sesto posto, ma non è finita qui...infatti appena fuori dalla top ten al 12° posto troviamo un'ottima Veronica Stefani!!

 

Nel superg degli allievi invece arriva un buon decimo posto per il nostro Andrea Armari, sempre sul pezzo tra i migliori. Da menzionare anche il 26° posto di Luca Loranzi al primo anno di categoria.

 

Domani gli allievi saranno impegnati in gigante, mentre i ragazzi disputeranno la prova del super.

 

Avanti così ragazzi e complimenti a tutti!

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services