Azzurra Leonardi e Luca Loranzi in mostra al Pinocchio

Ottimi risultati per i nostri portacolori alle finali dell'Abetone!

Data:31.03.2022

Terminate anche le finali del Pinocchio per i nostri Ragazzi/Allievi! 

 

Nel gigante di martedi arriva un ottimo 7° posto da parte della nostra Azzurra Leonardi che per l'ennesima volta si riconferma al top! Bravi anche Samuele Sbocchi e Luca Loranzi che negli allievi chiudono rispettivamente al 24° e 28° posto.

 

Nello slalom di mercoledì invece nonostante le condizioni proibitive causa pioggia arriva un'altra grande prova per la nostra Azzu che chiude al 4° posto ai piedi del podio. Ottima la prova anche di Lavinia Paci che dopo l'uscita in gigante si rifà chiudendo con un buon 11° posto in slalom.

 

Una grande gara per Luca Loranzi negli allievi che al primo anno di categoria chiude con un ottimo 6° posto!

 

Complimenti a tutti i nostri ragazzi che ci stanno regalando delle enormi soddisfazioni!

 

 

 

Links:

Classifiche GS
Classifiche SL

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services