Memorial Fosson - Criterium italiano a squadre

A Pila un grande 6° posto tra i club per i nostri Children!

Data:15.04.2022

Ultimo atto stagionale anche per i nostri Children con il Memorial Fosson che da quest'anno è diventato Criterium Italiano a squadre. Dopo aver iniziato la stagione sempre qui a Pila a metà dicembre al Top50, i nostri Children hanno concluso qui la stagione con una 3 giorni di gare.

 

Sono arrivate degli ottimi risultati da parte dei nostri ragazzi: Andrea Armari ha vinto il gigante allievi concludendo al meglio questa stagione davvero piena di soddisfazioni per lui; super prove anche per Luca Loranzi che sempore tra gli allievi ha chiuso sul podio al terzo posto in slalom e 10° in gigante. Bravissimo anche Tommaso Stefani che chiude in top ten al 10° posto in gigante!

 

Tra le ragazze invece sono arrivate ancora conferme: Azzurra Leonardi si riconferma per l'ennesima volta al top ottenendo un 2° e 3° posto in slalom e un 4° in gigante, davvero una stagione strepitosa per lei. Lavinia Paci, altra grande protagonista di questa stagione, conquista un 3° posto in gigante e un 5° e 6° nelle prove di slalom confermandosi di nuovo tra le migliori. Super gare anche per Veronica Stefani, in crescita in questo finale di stagione, che cbhiude per due volte ai piedi del podio al 4° posto in gigante e slalom e termina all'8° posto sempre in slalom!

 

Davvero degli ottimi risultati per i nostri ragazzi che hanno concluso al meglio questa fantastica stagione!

Lo Sporting è stato premiato di nuovo tra le migliori società con un grande 6° posto, complimenti a tutti!

 

lista news

News


Partners
Via Monte Spinale, 16
38086 Madonna di Campiglio TN
Tel +39 0465 440503
Fax +39 0465 881889
© 2022 Sporting Club Madonna di Campiglio | P.Iva: 01144110226

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Powered by   Sì Services